India, scimma ruba Iphone a un turista e ‘chiede’ il riscatto: restituito in cambio di un drink. In India una scimma ruba l’ Iphone a un turista e ‘chiede’ il riscatto, restituendo il dispositivo solo dopo aver ottenuto in cambio un drink. È successo a Vrindavan, nello stato federato dell’Uttar Pradesh, in India. Vittima del furto un fedele indù in visita al tempio. L’uomo è stato sorpreso dall’agile primate, che gli ha sottratto lo smartphone, per poi arrampicarsi sul tetto.
Sul posto si è subito formata una folla per assistere alla scena. A quel punto sono iniziate le trattative per riavere il dispositivo. Quando il proprietario del cellulare ha lanciato una bottiglia di bevanda alla frutta verso la scimmia, il ladruncolo alla fine ha ceduto e ha liberato l’iPhone. Il video che riprende la scena è diventato virale sui social dopo essere stato pubblicato su Instagram lo scorso 6 gennaio.
Le immagini della ‘trattativa’
Molte persone hanno detto che la scimmia “sapeva sempre cosa stava facendo”. “Questo si chiama sistema di baratto”, ha scritto un utente. “Le scimmie hanno nuove idee per procurarsi il cibo”, ha scritto un altro. I primati tendono a riunirsi in gran numero nei templi o in luoghi affollati di turisti in India e in altri paesi asiatici, come Thailandia e Malesia. Non è raro che rubino portafogli, telefoni cellulari, macchine fotografiche e cibo, a volte in modo violento.
@selangortv
Viral satu video yang menunjukkan seekor monyet telah mencuri iPhone milik seorang lelaki di Vrindavan, Uttar Pradesh, India. Apa yang lagi melucukan apabila mereka ‘rundingan’ dengan monyet itu dengan mengumpan dengan sebotol air berperisa mangga kepadanya. #MediaSelangor
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Sirolo, moto contro auto a gran velocità: centauro sbalzato per oltre dieci metri
Milano, due ragazze aggredite vicino una discoteca: una di loro denuncia molestie sessuali
Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: cambia tutto da martedi
Il potere degli abbracci: scoperti tre benefici per la salute
Aggiungi Commento