Prendono il Sole in bikini davanti al tempio sacro e postano foto sui social: finisce male per due turiste. Due giovani turiste si sdraiano e prendono il Sole in bikini davanti al tempio sacro e postano le foto sui social network, provocando indignazione degli utenti. Le due si sono immortalate davanti a un tempio buddista, considerato uno dei più sacri della Thailandia.
Le donne sono state fotografate mentre si rilassavano sull’erba davanti al Wat Phra Kaew, conosciuto come il Tempio del Buddha di Smeraldo, a Bangkok, la capitale del Paese asiatico. L’indignazione per il comportamento delle visitatrici è iniziata dopo che l’utente Facebook Kamron Patprayoon ha pubblicato una foto delle due donne in bikini il 12 gennaio. “Ehi, questa non è Pattaya, okay?”, ha scritto, riferendosi a una popolare destinazione balneare in Thailandia.
Le reazioni
I follower di Kamron hanno mostrato grande disagio per il gesto, considerato normale in Occidente. Ma, poiché le due donne si trovavano davanti al tempio buddista, molti non hanno risparmiato gli stranieri, secondo il sito locale “The Thaiger”: “Avvolgile negli asciugamani e gettale via!”. “A cosa stanno pensando? Sono troppo vicine al tempio!”. “Dove è la polizia? Perché permette loro di fare questo?”.
E ancora: “Niente istruzione! Ragazzi, dovreste sapere di più sul paese prima di visitarlo. La polizia dovrebbe fare qualcosa. Almeno chiedere loro di indossare vestiti!”. “Come osi fare una cosa del genere? Non sai che non dovresti sdraiarti così?”.
Le identità non sono state rivelate. L’esposizione di abiti “inappropriati e succinti” nei luoghi di culto è considerata offensiva nel Paese a maggioranza buddista ed è punibile con la reclusione e multe. Nel 2017, due turisti americani furono arrestati e multati per atti osceni in pubblico dopo aver posato per un selfie abbassando i pantaloni e mostrando le natiche in un tempio buddista a Bangkok, ha ricordato il “Daily Star”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si avvicina al bisonte per accarezzarlo: turista incornato al fegato e allo stomaco
Aggiungi Commento