Entra nel quartiere malfamato per cercare la moto rubata: combattente MMA trovato morto dalla polizia. Un combattente MMA di 44 anni entra nel quartiere malfamato per cercare la moto che gli avevano rubato e viene trovato morto dalla polizia. È successo lo scorso lunedì, 15 gennaio, nella famigerata favelas Morro do Banco, nella Zona Ovest di Rio de Janeiro, in Brasile.
Diego Braga Alves, questo il nome della vittima, combattente e insegnante di MMA, è stato ucciso mentre cercava di recuperare la motocicletta che gli avevano rubata in un’altra comunità di Rio, Muzema. A riportare la notizia è G1. Secondo il figlio di Diego, il combattente Gabriel Braga, suo padre aveva trascorso tutta la mattinata alla ricerca della moto rubata e ha deciso di recarsi da solo nella favelas controllata dai trafficanti di droga.
A trovare il corpo ormai senza vita del 44enne sono stati gli agenti dalle squadre del battaglione per le operazioni speciali di polizia (BOPE) e della polizia militare. Sul caso indagherà la Divisione Omicidi. Diego Braga era proprietario della palestra Tropa Thai. Diego Braga ha iniziato la sua carriera professionale nelle MMA nel 2003 e ha affrontato grandi nomi di questo sport, dal 2019 aveva smesso di lottare per passare all’insegnamento. La notizia della sua morte ha scioccato un’intera comunità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Piano segreto della Russia per attaccare la Nato il prossimo luglio”: l’annuncio shock della Bild
Ubriaco si infila in un vaso: resta bloccato durante la festa di Capodanno – VIDEO
Ratto divora la porta ed entra nella cameretta del bambino: l’orrore in un appartamento a Doncaster
Sei avventuroso o preferisci la routine? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa foto
Aggiungi Commento