Adam Harrison, morto a 39 anni il figlio di Rick di ‘Affari di famiglia’: la causa shock del decesso. Addio ad Adam Harrison, è morto all’età di 39 anni il figlio di Rick della popolare serie ‘Affari di famiglia’. Secondo TMZ il 39enne è morto per overdose. Suo padre ha pianto la sua morte attraverso i social network: “Sarai sempre nel mio cuore, ti amo, Adam”. Il rappresentante di Rick ha chiesto ai media di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile.
Sebbene TMZ abbia riportato la causa della morte sulla base delle informazioni provenienti da fonti del programma stesso, le autorità di Las Vegas stanno indagando sull’accaduto. Per il momento e in assenza di progressi da parte della polizia, il luogo esatto della sua morte e molte delle circostanze che la circondano non sono chiare.
Il volto di Rick Harrison, il padre di Adam, è uno dei più noti agli spettatori di “Affari di famiglia”. In ogni caso, il 39enne aveva preso le distanze dal reality negli ultimi anni e non è apparso in nessuna puntata, nonostante aiutasse nel negozio agli inizi. Adam era il secondo figlio avuto dalla sua prima moglie, Kim, dalla quale ha avuto anche Corey. Dalla relazione con la seconda moglie, Tracy, nasce Jake.
Secondo TMZ, Adam ha scelto una strada diversa rispetto agli altri figli di Rick, che abbiamo visto in televisione. In effetti, Jake e Corey appaiono regolarmente negli spettacoli di “Affari di famiglia” con ruoli rilevanti. I suddetti media hanno indicato che Adam lavorava come idraulico, anche se non hanno fornito dettagli eccessivi sulla sua vita personale o professionale.
La storia di famiglia
Il programma ‘Affari di famiglia’ l, intitolato ‘Pawn Stars’ negli Stati Uniti, è un reality show in cui approfondisce il lavoro dei responsabili di questo particolare negozio. I clienti che vogliono vendere pezzi d’antiquariato e oggetti curiosi si recano lì per contrattare il prezzo che ritengono giusto. Il rapporto tra la famiglia è stato anche uno dei fili conduttori della trama del programma nelle sue 17 stagioni.
Suo fratello Corey Harrison è rimasto ferito e arrabbiato per la morte di Adam, come ha scritto in un lungo post sui social media. “Sono assolutamente furioso e devastato sapendo che mio fratello ha perso la vita a causa degli oppioidi. Sta togliendo innumerevoli vite ed è tempo per noi di scatenare la nostra rabbia collettiva e chiedere un’azione immediata”, ha scritto su Instagram.
Corey ha insistito sul fatto che questi episodi non possono ripetersi: “Non possiamo chiudere un occhio davanti a queste droghe mortali. Il traffico di droga attraverso i nostri confini deve essere affrontato e i responsabili ritenuti responsabili. Non è una questione di politica, ma di salvare vite umane. Adam , meritavi molto di più. Il tuo ricordo alimenterà la mia incrollabile determinazione a realizzare un cambiamento radicale. Non avremo pace finché non sarà fatta giustizia”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento