Home » Perde il controllo dell’auto e si schianta per un malore improvviso: 68enne muore a Terre del Reno
Cronaca

Perde il controllo dell’auto e si schianta per un malore improvviso: 68enne muore a Terre del Reno

Perde il controllo dell’auto e si schianta per un malore improvviso: 68enne muore a Terre del Reno. Un uomo di 68 anni perde il controllo dell’auto e si schianta per un malore improvviso, morendo sul colpo. La tragedia si è consumata poco prima delle 17:00 di ieri, giovedì 18 gennaio, a Terre del Reno, in provincia di Ferrara. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Luciano Masina, questo il nome della vittima, stava transitando su via 4 Torri a Sant’Agostino, quando è andato a sbattere improvvisamente. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui tra le cause dell’incidente, la più accreditata pare essere quello del malore e non la velocità tenuta, che sembra fosse molto ridotta. Il 68enne abitava a pochissima distanza dal luogo dell’incidente.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal quotidiano, la vittima ha perso il controllo dell’auto, uscendo autonomamente di strada e andando a sbattere contro il pilastro della recinzione di un’abitazione, un manufatto in muratura di un metro e mezzo d’altezza che la vettura ha in parte demolito. L’uomo è stato tirato fuori dall’auto e i sanitari hanno cercato rianimarlo con il massaggio cardiaco, ma a nulla sono valsi i loro sforzi. Sul posto, anche i Vigili del fuoco di Cento e la polizia locale per i rilievi del caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Investe e uccide il padre col furgone in retromarcia: l’incidente shock a Poggio a Caiano

Psg, indagini sull’acquisto di Neymar: polizia francese perquisisce il Ministero dell’Economia

Assago, droga, munizioni e proiettili scoperti in un box: giallo su strane maschere di gomma

Meteo, nuovo fronte freddo sull’Italia: in arrivo forte calo termico con maltempo invernale e neve

Lo spirito di Suzanne Somers si manifesta poco dopo la sua morte: “Sono successi 3 eventi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com