Stupra una ragazza autistica perché era “la sua fidanzata in una vita passata”: guru spirituale arrestato. Un sedicente guru spirituale stupra una ragazza autistica perché era “la sua fidanzata in una vita passata”. È successo lo scorso giovedì, 4 gennaio, a Bangkok, in Thailandia.
Pasriariyamatetrai Satjaputtabaramee, 55 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una giovane di 21 anni affetta da autismo. A riportare la notizia è il sito locale “The Thaiger”, secondo cui a denunciare l’accaduto è stata la madre della vittima.
Inizialmente la donna di fede buddista, che crede nella reincarnazione, è venuta a sapere che sua figlia, identificata come Pang, aveva una relazione con il guru. Il 25 luglio Pasriariyamatetrai si è recato a casa della donna dicendo che avrebbe portato con sé la figlia affinché la giovane potesse “rinfrescarsi la memoria” sulla sua vita passata.
L’orrore
Tuttavia, più tardi, dopo che la giovane donna è tornata a casa, sua madre si è accorta che aveva un aspetto diverso, sembrava “spaventata e tesa” e aveva il segno di un morso sul seno. La 21enne ha poi detto che il guru l’aveva violentata in un albergo vicino a casa. La polizia è stata chiamata dalla madre della vittima il 15 novembre. Il motivo del ritardo non è stato chiarito.
Conversando con altri seguaci di Pasriariyamatetrai, la madre di Pang ha scoperto che il guru buddista era già stato arrestato per un crimine sessuale contro sua figlia, che aveva 6 anni. L’uomo è stato incriminato per abuso sessuale su persona incapace ma ha respinto le accuse dichiarandosi innocente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Denuncia l’ex per stalking e lo fa arrestare ma la Procura scopre tutto: 65enne scagionato
Aggiungi Commento