Mamma uccide il figlio autistico e si toglie la vita: la tragedia. Una mamma uccide il figlio autistico e si toglie la vita. Il dramma si è consumato martedì 9 gennaio all’interno di un appartamento dell’edificio Mondrian Antares, ad Águas Claras, in Brasile. I due corpi sono stati rinvenuti dagli agenti della polizia civile del distretto federale dopo l’irruzione.
A far scattare l’allarme sono stati i vicini dopo aver sentito un odore molto forte provenire dall’abitazione. I residenti hanno subito capito che potesse esserci un corpo e hanno chiamato la Polizia Militare del Distretto Federale (PMDF). Al loro ingresso gli agenti hanno trovato il corpo del ragazzo di 27 anni nel soggiorno, mentre quello della donna, 63 anni, era riverso in camera da letto, con accanto una pistola.
I due sono madre e figlio. Il ragazzo è stato identificato come Cléber Baraldi e la donna, Milce Maria Alonso Soares. Presumibilmente la 63enne ha sparato e ucciso suo figlio, che aveva un disturbo dello spettro autistico (ASD), poi ha rivolto l’arma contro se stessa e fatto fuoco. I vicini hanno detto al giornalista che Cléber è stato visto l’ultima volta sabato 6 gennaio. La delegata della 21esima stazione di polizia (Taguatinga Sul), Elizabeth Frade, che sta indagando sul caso, ha affermato che, in base alle condizioni dei corpi, il crimine sarebbe avvenuto almeno due giorni prima.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Madre strangola la figlia 40enne e poi chiama i soccorsi: la vittima, soffriva di depressione
Chef arrestato per aver ucciso e prelevato organi dal corpo della sua ragazza: l’orrore
Aggiungi Commento