Autisti Flixbus ubriachi, i passeggeri chiamano la polizia: l’intervento della Stradale mette tutti in salvo. Gli autisti del Flixbus sono ubriachi e i passeggeri chiamano la polizia. È successo lo scorso lunedì, 15 gennaio, sull’Autostrada A4, in provincia di Padova. Qui i passeggeri del bus partito in giornata da Venezia e diretto ad Amsterdam, hanno notato strani comportamenti dei due autisti di bordo e hanno chiamato la polizia.
Gli agenti della Stradale hanno individuato il Flixbus e lo hanno scortato fino al casello di Vicenza Ovest, dove hanno prima messo in sicurezza il veicolo e i 15 passeggeri che si trovavano a bordo, poi condotti i test dai quali è emerso che effettivamente i due autisti che si alternavano alla guida del bus, avevano un tasso alcolico oltre i limiti di legge.
Il conducente che all’atto del controllo si trovava alla guida, di nazionalità e residenza polacca, è risultato avere un tasso alcolemico oltre il limite previsto dalla legge: 0,52, mentre l’altro, che sedeva accanto, ma comunque era pronto al lavoro, nella prima prova era oltre i limiti consentiti, per poi rientrarvi nella seconda prova.
Svolti gli accertamenti di routine, all’autista che risultava alla guida del mezzo è stata ritirata la patente. Mentre per il secondo autista, che comunque è stato multato in quanto conducente professionale, si è atteso che il tasso scendesse a zero, così da far ripartire il mezzo e portare a destinazione i passeggeri. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, tragico incidente sulla Casilina: 49enne muore dopo uno schianto frontale in moto
Aggiungi Commento