Home » Vince un milione alla lotteria ma i soldi distruggono la sua famiglia: “Vorrei che non l’avesse mai vinto”
Curiosità

Vince un milione alla lotteria ma i soldi distruggono la sua famiglia: “Vorrei che non l’avesse mai vinto”

Vince un milione alla lotteria ma i soldi distruggono la sua famiglia: “Vorrei che non l’avesse mai vinto”. Una famiglia è stata distrutta dopo che il loro anziano padre ha vinto quasi 1 milione di dollari alla lotteria e lo ha condiviso con suo figlio, ma ha tagliato a sua figlia la vincita. Ora il figlio del fortunato vincitore dice che suo padre non gli parla più, e sua figlia ha dovuto dimostrare di non averlo costretto a darle 300mila dollari. Il motivo? Suo padre l’ha portata in tribunale chiedendone la restituzione.

William Bampton ha vinto 986.212,30 dollari al Tattslotto Golden Casket nel marzo del 2018. Per prima cosa ha versato un deposito di 50mila dollari su una nuova casa per suo figlio, Larry, 66 anni, meno di due settimane dopo. La settimana successiva, pagò i restanti 505mila dollari per la casa con quattro camere da letto a Mountain Creek, sulla Sunshine Coast del Queensland, in Australia, per intestarla metà a lui e metà a suo figlio. Ma la corte distrettuale del Queensland ha saputo che si era rifiutato di condividere una parte delle sue vincite con la figlia, Sue Vourlides, 69 anni, perché il 92enne non voleva che suo marito, Jim, ricevesse nulla.

La causa in tribunale

Nonostante vivesse con la figlia, anche nel suo testamento il signor Bampton si rifiutò di consentirle l’accesso a qualsiasi quota del suo denaro finché suo marito fosse rimasto in vita. Dopo uno scontro rabbioso, il signor Bampton ha poi ceduto e nell’agosto 2018 ha presentato a sua figlia un assegno di 300mila dollari. Tre anni dopo, però, ha accusato la donna di averlo costretto a darle i soldi e ne ha chiesto la restituzione. Il caso è stato archiviato dal tribunale a Natale dopo che il giudice Suzanne Sheridan ha dichiarato che il signor Brampton – bollato in tribunale come “volitivo” – non era capace di subire bullismo da parte di sua figlia.

Nelle sue 39 pagine di conclusioni, riportate in parte dal Daily Mail, il giudice Sheridan ha respinto qualsiasi accusa di demenza da parte del signor Bampton e qualsiasi accusa secondo cui la signora Vourlides avrebbe usato un’influenza indebita su suo padre. Ma, inevitabilmente, la lite ha distrutto la famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Vince al gratta e vinci e pubblica la foto su Facebook: ignoti stampano il biglietto è ritirano la vincita al posto suo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com