Home » Godo di Russi, ubriaco si schianta con l’auto, morto l’amico e ferita la fidanzata: lui scappa a piedi
Cronaca

Godo di Russi, ubriaco si schianta con l’auto, morto l’amico e ferita la fidanzata: lui scappa a piedi

Godo di Russi, ubriaco si schianta con l’auto, morto l’amico e ferita la fidanzata: lui scappa a piedi. Un automobilista ubriaco si schianta con l’auto contro il giardino di un bar, l’amico che era con lui è morto mentre è rimasta ferita la fidanzata. È successo nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio, a Godo di Russi, in provincia di Ravenna.

L’uomo, un 36enne di origine romena residente nella frazione di Filetto, è stato arrestato per omicidio stradale, aggravato dalla guida in stato di ebrezza, oltre che per fuga da incidente con esito mortale. Guidava con un tasso alcolemico di quasi quattro volte il limite consentito. A perdere la vita è stato un suo amico 58enne, mentre la donna ferita, che è la compagna dell’arrestato, di 31 anni), non è in pericolo di vita.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dai quotidiani locali, l’auto condotta dal 36enne, per cause ancora da chiarire, ha tagliato una rotonda a velocità sostenuta, terminando la corsa su un fianco nel giardino di un bar, che per fortuna era chiuso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e vigili del Fuoco. Il primo a essere estratto dalle lamiere praticamente illeso, è stato proprio il 36enne poi fuggito e rintracciato un’ora dopo. Attualmente è detenuto a Ravenna in attesa di convalida.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pistoia, solaio del locale crolla durante festa di nozze: 64 feriti, cinque sono gravi

Torino, neonato abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Villanova Canavese: salvato da un passante

Godo di Russi, ubriaco si schianta con l’auto, morto l’amico e ferita la fidanzata: lui scappa a piedi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com