Scopre la madre che va a letto con il marito, il racconto della tiktoker: “Lui ha confessato ma lei nega”. Una donna si è rivolta a TikTok per pubblicare una sequenza di video sorprendenti, raccontando la storia dell’infedeltà di suo marito con sua madre. Laci Jane ha recentemente raccontato la storia ai suoi 25.000 follower, descrivendo nel dettaglio eventi accaduti 14 anni fa, dopo il parto e dopo essere stata alle prese con una serie di problemi di salute.
La madre della donna era solita andare al lavoro con suo marito e all’epoca viveva anche nel seminterrato della coppia. Jane ha rivelato che suo marito ha ammesso l’infedeltà e dopo averlo scoperto, è corsa a casa per affrontare sua madre. “Sono scesa dall’auto e lei lo sapeva. L’espressione sul suo viso era semplicemente bianca”, ha raccontato TikTokker. Laci ha affermato di averle detto di “fare le valigie e di uscire da casa mia”, al che sua madre ha risposto: “Di cosa stai parlando?” Cosa ha detto? Cosa ha fatto?’
Con una svolta sorprendente degli eventi, la madre insistette nel coinvolgere la nonna di Jane per corroborare la sua storia, o meglio, la mancanza di essa. Ha affermato categoricamente che l’unica interazione era tenersi per mano, minimizzando il significato di questo atto nonostante la sua natura allarmante. ”Sai che il marito di Laci ci provava con me, tenendomi la mano… adesso le dice che avevamo una relazione. Dille che non è vero”, implorava la madre all’altoparlante, secondo Jane.
A questo punto, Jane non aveva ancora rivelato i dettagli di ciò che le aveva detto suo marito. Tuttavia, sia la madre che la nonna non sono state in grado di confermare ulteriori dettagli oltre all’affermazione di tenersi per mano. “Fino ad oggi, mia madre non lo ha ammesso mai. Non si è mai scusata. Nella sua mente non è mai successo”, ha concluso Laci il suo racconto.
Nonostante abbia cresciuto suo figlio e abbia divorziato molti anni dopo, il racconto degli eventi fatto da suo marito è rimasto coerente, il che, secondo lei, significa che non era inventato. Nonostante abbia lasciato cicatrici, Jane ha riconosciuto che la sfortunata situazione l’ha anche indirizzata verso attività positive e crescita personale.
“Sono stata una senzatetto un paio di volte nella mia vita ed è per questo che ho fondato la mia organizzazione no-profit”, ha detto, descrivendo in dettaglio la sua attività che costruisce piccole case per madri single. Nei commenti, gli utenti hanno offerto il loro sostegno alla donna. ‘Il modo in cui il telefono trema… so che fa ancora male. Mi dispiace tanto che ti sia successo”, ha scritto un utente di TikTok, mentre altri hanno condiviso storie simili.
“Il mio ex marito mi accusa di essere andata a letto con il suo patrigno, non l’ho mai fatto, ma mi ha spezzato il cuore perché il suo patrigno gli ha mentito e continuava a provarci con me”, ha scritto un’altra. “Mia moglie e mio padre hanno avuto una relazione e hanno finito per vivere insieme, non sono durati e sono davvero infelici”, ha rivelato un altro utente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento