Picchia il figlio di 10 anni con un cavo telefonico e poi tenta di annegarlo: arrestata mamma 27enne. Una donna di 27 anni picchia il figlio di 10 anni con un cavo telefonico, poi tenta di annegarlo in un bidone pieno d’acqua e di ferirlo con un’arma affilata. Per questo motivo è stata arrestata dalla polizia. È successo lo scorso martedì, 9 gennaio, nella città di Águas Rasas, nell’entroterra di Pernambuco, in Brasile.
Gli agenti della stazione di polizia di Garanhuns, città situata a 85 km da Águas Belas, hanno risposto alla denuncia di aggressione e hanno colto in flagrante la donna, che è stata accusata di maltrattamenti e violenza domestica. A riportare la notizia è il quotidiano Diário de Pernambuco, secondo cui la donna sarebbe arrivata a casa alla ricerca di una pistola e, non riuscendola a trovare, avrebbe sfogato la sua rabbia sul figlio.
A bloccare la donna sarebbero stati i familiari. Il bambino è stato trovata a casa della nonna con ferite al braccio sinistro. La 27enne è stata portata in Questura per espletare le opportune procedure, ed è stata poi disponibile per l’udienza di custodia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Il dramma di Sven-Goran Eriksson: “Non mi resta tanto da vivere”. L’annuncio shock
Denuncia l’ex per stalking e lo fa arrestare ma la Procura scopre tutto: 65enne scagionato
Meteo, nuovo vortice con freddo, pioggia e neve: colpite soprattutto alcune Regioni
Compra una vecchia foto nel negozio di antiquariato per 2 euro: 54enne diventa milionario
Trovata la chiave che può prevenire il tumore al seno: la scoperta
Aggiungi Commento