Mette il palloncino delle scoregge sulla sedia della moglie il giorno delle nozze: matrimonio finisce male. Un neo sposo mette il palloncino delle scoregge sulla sedia della moglie il giorno delle nozze, uno scherzo che non è piaciuto affatto alla donna che ora riflette sull’annullamento del matrimonio. A raccontare la vicenda è la stessa sposa su Reddit in un post, poi cancellato, che ha ottenuto centinaia di commenti.
La didascalia del post, ripreso dal Daily Mail, recitava: “Mio marito mi ha fatto uno scherzo con una scoreggia il giorno del nostro matrimonio, lasciandomi assolutamente umiliata. Come riprendersi da questo?”. Poi continua: “Sapevo che sarebbe successo. Sì, lo avevo perseguitato affinché me lo chiedesse dopo sei anni insieme, e sembrava che finalmente avremmo fatto un passo avanti nella nostra relazione, fino al giorno del nostro matrimonio”, scrive, spiegando di essersi sentita profondamente umiliata nel giorno più bello della sua vita.
“Dopo aver pronunciato le promesse nuziali, siamo stati scortati sul palco dove c’era un divanetto. Mio marito mi ha chiesto di sedermi per primo e mentre lo facevo ho sentito il rumore di una scorreggia, seguito da urla di risate, con lui che mi prendeva in giro. Era uno scherzo, c’era una macchina per scoreggiare che era abbastanza forte da poter essere sentita da tutti. All’inizio ero sotto shock, poi ho negato ed ero completamente stordita dalle lacrime che cercavo di trattenere”.
La reazione
Ha aggiunto che una volta terminato il giorno del matrimonio, si è sentita completamente delusa, soprattutto dopo aver pianificato l’intera giornata e scelto il “vestito perfetto” da sola. “Attualmente mi trovo nel mio appartamento e mi sono rifiutata di parlare con mio marito e sto contemplando l’annullamento. Dice che era solo uno scherzo e mi ha implorato di tornare. Ha anche detto che si sarebbe fatto perdonare e mi avrebbe aiutato a superare la cosa”.
Alla fine del post, ha chiesto ai lettori se dovesse perdonare o meno il suo coniuge. Gli utenti hanno inondato la sezione dei commenti e criticato il marito della sposa. Una persona ha detto: “Se devi perseguitare qualcuno per farti la proposta di matrimonio, probabilmente questa non è la persona che dovresti sposare”. Un altro utente ha scritto: ”Come può farsi perdonare? Ricreare l’intero matrimonio senza scoreggia? Scoreggia più forte? Non era coinvolto nel matrimonio quanto te e sei anni che lo perseguiti? So che PUOI fare di meglio”.
Un altro utente scrive: ‘I partner che ridono umiliando e degradando i loro partner non riescono a farsi perdonare. Non ho mai capito questo tipo di scherzi meschini in cui ferisci sinceramente i sentimenti degli altri solo per dire “capito!”‘. ”È solo uno scherzo/scherzo quando ENTRAMBE le parti lo trovano divertente. Avrebbe dovuto scusarsi immediatamente”, si legge ancora tra i commenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Cantante si esibisce al matrimonio, voce incredibile ma dal vestito si vede tutto: scoppia la polemica – VIDEO
Aggiungi Commento