Madre strangola la figlia 40enne e poi chiama i soccorsi: la vittima, soffriva di depressione. Una madre strangola la figlia 40enne e poi chiama i soccorsi. Il dramma si è consumato nella serata di ieri, martedì 9 gennaio, in via del Visone a Palermo. La vittima, che si chiamava Maria Cirafici, soffriva di depressione. La donna, di 84 anni, che ha chiamato i soccorsi, avrebbe poi confessato alla polizia di aver commesso il delitto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 40enne. La vittima aveva sul collo ha segni di una corda, o di un filo che la 82enne le avrebbe stretto alla gola. Ma non si esclude che la vittima sia stata strangolata a mani nude. Gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal sostituto procuratore di turno, lasciano aperte anche altre piste.
I dubbi degli inquirenti
Ad insospettire gli investigatori sarebbe proprio l’età della madre che potrebbe non aver avuto la forza di strangolare la figlia. L’anziana donna è stata portata negli uffici della polizia. L’abitazione è stata transennata: sul posto gli specialisti della polizia scientifica. Gli inquirenti hanno sentito i vicini di casa e i familiari. Non è chiaro se al momento dell’omicidio le due donne fossero in casa da sole.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si schianta sulle panchine per un malore improvviso alla guida: strage sfiorata ad Ascoli
Chioggia, Tir fuori strada con tutto il carico, camionista muore trafitto da un paletto
Carne di cane in Corea del Sud, approvata legge storica dal Parlamento: la svolta
Meteo, ondata di aria fredda sull’Italia, in arrivo anche piogge su alcune Regioni: le previsioni
Annusa un barattolo di sottaceti: 26enne ha un edema cerebrale con danni irreversibili
Aggiungi Commento