Chef arrestato per aver ucciso e prelevato organi dal corpo della sua ragazza: l’orrore. Uno chef è stato arrestato per aver ucciso e prelevato organi dal corpo della sua ragazza, l’orrore è andato in scena a Bratislava (Slovacchia). Jozef Hanuska, 47 anni, è finito in manette lo scorso venerdì, 5 gennaio, dopo che la polizia aveva trovato, il giorno prima, il corpo della sua ragazza, identificata solo come Patricia, nel suo appartamento.
Lo chef è accusato di aver ucciso e sventrato il corpo della vittima, 48 anni. Il cadavere è stato trovato con tagli sul collo, sulla guancia e sulla coscia, mentre il petto era stato squarciato, secondo la stampa locale. Molti degli organi di Patricia e un pezzo di una delle sue cosce, sono stati tagliati e posti in un secchio accanto al suo letto, e il suo cuore era riverso sul pavimento. Il corpo di Patricia era avvolto in una coperta, con un passaporto britannico lasciato sopra il tessuto.
Hanuska è stata trovata nascosta nel seminterrato di un’altra proprietà nello stesso quartiere. Secondo l’emittente slovacca Noviny, lo chef è figlio di Štefan Pantl, un assassino soprannominato lo Strangolatore di Bratislava (quando la città apparteneva alla repubblica socialista della Cecoslovacchia), che ha commesso l’omicidio di due donne, dopo che queste avevano rifiutato di fare sesso con lui, in due diverse occasioni. Fu condannato e giustiziato nel 1979.
I vicini di Patricia hanno detto che l’accusato e il residente spesso venivano sentiti urlare addosso ed entrambi sembravano spesso ubriachi durante le discussioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si schianta sulle panchine per un malore improvviso alla guida: strage sfiorata ad Ascoli
Aggiungi Commento