Chioggia, Tir fuori strada con tutto il carico, camionista muore trafitto da un paletto. Tragedia a Chioggia, in provincia di Venezia, dove un camionista ha perso la vita lungo la strada statale Romea. Il suo Tir, carico di elettrodomestici, è uscito fuori strada, finendo in mezzo al fango. Il conducente è stato trafitto da un palo metallico penetrato nella cabina di guida. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 non è riuscito a salvarlo.
È successo nella serata di ieri, lunedì 8 gennaii. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre i carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente. Non ci sono altri veicoli coinvolti, e le cause, come malore improvviso o guasto meccanico, saranno determinate dall’inchiesta. Il camion aveva targa romena, e molto probabilmente anche il conducente era di nazionalità romena.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute squadre di vigili del fuoco, ambulanze del Suem 118, carabinieri e polizia locale. Nonostante i tentativi di soccorso, il conducente è deceduto sul colpo. Il recupero del carico di elettrodomestici avverrà oggi, ma non è chiaro se si opterà per un trasbordo o il recupero dell’intero mezzo. La strada Romea non è stata chiusa, e non si sono verificate code. Spetta ora alla polizia locale e ai carabinieri identificare il conducente e informare i suoi familiari. La triste fama della Romea, purtroppo, si conferma nel 2024.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si schianta sulle panchine per un malore improvviso alla guida: strage sfiorata ad Ascoli
Chioggia, Tir fuori strada con tutto il carico, camionista muore trafitto da un paletto
Aggiungi Commento