Home » Boot Tan Fest, al via il festival per nudisti sulla neve più grande mai andato in scena: i numeri da record
Curiosità

Boot Tan Fest, al via il festival per nudisti sulla neve più grande mai andato in scena: i numeri da record

Boot Tan Fest, al via il festival per nudisti sulla neve più grande mai andato in scena: i numeri da record. Si chiama Boot Tan Fest il festival per nudisti sulla neve che quest’anno preannuncia il più grande raduno mai andato in scena. Si svolgerà nello Stato americano del Colorado. Il festival è iniziato nel 2021, con la partecipazione di solo 27 donne. L’anno successivo, con la ripercussione mediatica, il numero è salito a 200, poi nel 2023 è raddoppiato raggiungendo quota 400.

Ma nell’edizione di quest’anno il numero delle iscritte ha superato ogni aspettativa: più di 2mila donne si sono già iscritte all’evento in scena al Sunlight Mountain Resort a Glenwood Springs. Il Boot Tan Fest si svolgerà il 29 e 30 marzo. L’idea è quella di coniugare il naturismo con lo sci sulla neve. “Ti senti supportato perché ogni corpo è diverso e ogni personalità è diversa. Ma quando sei là fuori e sei esposto in quel modo e non ci sono uomini intorno a giudicarti, è la sensazione più potente di sempre”, ha detto Jenny. Verrochi, uno dei fondatori del festival.

Jenny tiene a sottolineare che il festival dello sci non implica solo spogliarsi. Invece, sostiene che si tratta semplicemente di creare un ambiente in cui le donne possano sentirsi forti con i loro corpi nudi: “Come donne, ci viene insegnato che la vergogna è un aspetto importante e ci viene insegnato a coprire i nostri corpi, e a volte è necessario il permesso. Stiamo dando a tutti il ​​permesso di spogliarsi e divertirsi’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si schianta sulle panchine per un malore improvviso alla guida: strage sfiorata ad Ascoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com