Entra nella casa di riposo e stupra una donna di 76 anni: 29enne arrestato dalla polizia. Un uomo di 29 anni entra nella casa di riposo e stupra una donna di 76 anni. È successo intorno alle 2.30 di notte dello scorso 1 gennaio, a Coffs Harbour, sulla costa settentrionale del Nuovo Galles del Sud, in Australia. L’aggressore è stato accusato di aver violentato la donna in una casa di riposo per anziani nella nota località turistica costiera.
I servizi di emergenza si sono precipitati nella Rsa per anziani in seguito alla segnalazione per una donna di 76 anni aggredita sessualmente nella sua stanza. Alla polizia è stato detto che un uomo sarebbe entrato nella stanza della donna, l’avrebbe aggredita sessualmente e poi sarebbe fuggito a piedi. I paramedici hanno soccorso l’anziana residente sul posto prima che fosse portata in ospedale per curare le ferite lievi.
L’arresto
Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Coffs Harbour intorno alle 14:30 di ieri, giovedì 4 gennaio. È stato accusato di violenza sessuale aggravata e di effrazione intenzionale. Come riporta l’edizione australiana del Daily Mail, all’imputato è stata rifiutata la cauzione per comparire davanti al tribunale locale di Port Macquarie (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Meningite fulminante, 27enne ucciso in poche ore: la tragedia durante la vacanza a Grosseto
Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni
Spende 18mila euro per un paio di scarpe di lusso, ma erano false: il pacco record di un adolescente
Meteo weekend Epifania, arrivano maltempo, vento e neve sull’Italia. Poi irruzione artica
Diventa trans per sposare la sua migliore amica ma lei rifiuta: 27enne bruciata viva in un campo
Anziana in bilico sul balcone: arriva Spiderman e la salva: “I supereroi esistono nella vita reale”
Aggiungi Commento