Home » Donna scomparsa da cinque anni, la polizia la trova chiusa nel garage di un rapper: drogata e stuprata
Cronaca

Donna scomparsa da cinque anni, la polizia la trova chiusa nel garage di un rapper: drogata e stuprata

Donna scomparsa da cinque anni, la polizia la trova chiusa nel garage di un rapper: drogata e stuprata. Una donna scomparsa da cinque anni è stata trovata dalla polizia chiusa nel garage di un rapper. È successo a Houston, nello Stato americano del Texas. Un uomo è stato arrestato per averla rapita e tenuta in ostaggio dopo averla portata via dalla strada quasi cinque anni fa quando era incinta.

Lee Carter, 52 anni, è accusato di rapimento aggravato. Documenti del tribunale rivelati il ​​7 aprile 2023 e riportati dal Daily Mail, raccontano come gli agenti del dipartimento di polizia di Houston furono inviati sul posto in riferimento a un rapimento in corso quando sentirono una voce provenire dal garage. Un video di Fox 26 mostra gli agenti che rompono la finestra del garage dove hanno trovato un cane e un materasso all’interno, nell’area in cui la vittima era tenuta prigioniera.

Le autorità hanno detto che quando hanno trovato la donna, di circa 30 anni, in aprile, lei era malnutrita e pesava poco più di 30 chili e ha dichiarato di non essersi fatta la doccia per due mesi. La vittima ha detto di aver incontrato Carter – un rapper con il nome d’arte Viper – quattro o cinque anni fa quando era incinta e mendicava ad Almeda Geona. Carter si è fermato per darle un dollaro, poi è tornato poco dopo e le ha detto che se fosse salita in macchina lui le avrebbe dato aiuto.

L’orrore

Poi, per i successivi quattro o cinque anni, la vittima ha detto che Carter l’ha tenuta chiusa nel suo garage e l’ha costretta ripetutamente a fare sesso con lui e ad assumere droghe. “L’imputato [Carter] l’avrebbe costretta a prendere pillole insieme a crack, cocaina e altri narcotici illegali, rendendola fisicamente incapace di lasciare il luogo”, hanno detto i documenti del tribunale.

La vittima ha potuto utilizzare il portatile di Carter e ha contattato la polizia tramite l’applicazione Text Now. Ha detto che in precedenza aveva tentato di scappare rompendo una delle finestre e strisciando fuori. È stata portata all’ospedale, ma Carter l’ha presa da lì e l’ha riportata al garage dove ha sbarrato le finestre. Non si sa cosa sia successo alla gravidanza della vittima mentre era tenuta prigioniera.

Secondo Fox News era stato presentato un mandato contro Carter in aprile, ma il suo arresto è avvenuto solo venerdì. La polizia è stata chiamata per effettuare un controllo sanitario presso la residenza quando hanno trovato il cane all’interno. Carter è stato poi arrestato in un motel ed è detenuto nella prigione della contea di Harris con una cauzione di 100.000 dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ancona, pensionato trovato morto in casa: mummificato da 5 anni e nessuno se ne era accorto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com