Padova, tre persone trovate morte nell’ex istituto Configliachi: l’ipotesi shock sui decessi. A Padova, tre persone sono state trovate morte nell’ex istituto Configliachi. Si tratta di tre stranieri i cui corpi sono stati scoperti da altri stranieri, ieri sera, sabato 6 gennaio, e hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti, i colleghi della Squadra Mobile, la Scientifica, i vigili del fuoco e personale sanitario del Suem 118 con il medico legale.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui dopo aver accertato il decesso delle tre persone, probabilmente di origine magrebina, è scattata un’indagine esterna sulle salme che ha escluso segni di violenza. L’ipotesi più accreditata, anche se l’indagine è in pieno svolgimento, è che i tre stranieri siano morti per avvelenamento da monossido di carbonio.
A confermare l’ipotesi investigativa, il ronvenimento di residui di un braciere acceso. Terminata la prima fase di indagine sul posto, il pubblico ministero di turno ha concesso il nullaosta per la rimozione delle salme che sono state portate all’istituto di medicina legale e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ancona, pensionato trovato morto in casa: mummificato da 5 anni e nessuno se ne era accorto
Auto finisce nel lago di Como dopo aver sfondato il parapetto: morti un uomo e una donna
Padova, tre persone trovate morte nell’ex istituto Configliachi: l’ipotesi shock sui decessi
Meteo, irruzione artica dopo l’Epifania: le zone più colpite e le conseguenze
Aggiungi Commento