Auto finisce nel lago di Como dopo aver sfondato il parapetto: morti un uomo e una donna. Un’auto finisce nel lago di Como dopo aver sfondato il parapetto. Un uomo di 38 anni e una donna di 45 sono morti nell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 6 gennaio, in viale Geno. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per recuperare i corpi delle vittime e poi estrarre la vettura dalle acque. La vettura avrebbe colpito violentemente il parapetto. La barriera è stata abbattuta dall’auto che è quindi volata nel lago.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni, la macchina è andata contro il parapetto, sfondandolo e finendo in acqua. La vettura è caduta nel lago nel tratto in fondo a viale Geno. In quel punto, già a poca distanza dalla riva è molto profondo e la vettura sarebbe sul fondo. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per i rilievi e le testimonianze utili a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. I corpi sono già stati recuperati e i vigili del fuoco stanno lavorando per estrarre la vettura.
Auto finisce nel lago di #Como, i #sommozzatori del nucleo di Torino recuperano i corpi senza vita di un uomo e una donna a bordo del veicolo: nella notte l’intervento dei #vigilidelfuoco, attualmente in atto le operazioni di recupero del mezzo#7gennaio pic.twitter.com/ZSqZ67MWaN
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) January 7, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ancona, pensionato trovato morto in casa: mummificato da 5 anni e nessuno se ne era accorto
Aggiungi Commento