Va in Brasile per festeggiare il Capodanno: turista sequestrata a Rio de Janeiro. Una turista americana è stata salvata questo martedì in un’abitazione di lusso sulla Estrada do Joá, zona sud di Rio de Janeiro, dopo aver denunciato una situazione di detenzione. Secondo la polizia militare, il battaglione della polizia turistica (BPTur) è stato chiamato dal consolato degli Stati Uniti (USA) e ha allontanato la vittima dall’abitazione del sospettato. All’azione ha collaborato anche il 31° BPM (Recreio).
Secondo la polizia, la vittima è riuscita a contattare un familiare tramite un’applicazione di messaggistica. Il familiare ha quindi chiamato il consolato americano della città. La società ha riferito che l’imputato è stato portato alla stazione di polizia di assistenza turistica (DEAT) e la vittima sarà interrogata.
La donna sarebbe stata aggredita e il suo passaporto sarebbe stato nascosto da un uomo. Sarebbe venuta in Brasile per festeggiare il Capodanno, ma le è stato impedito di ritornare negli Usa. Gli agenti della BPTur hanno portato la donna alla Clínica São Vicente, a Gávea, zona sud di Rio, dove ha confermato gli attacchi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corea del Sud, Lee Jae-myung accoltellato al collo: il leader dell’opposizione aggredito tra la folla – VIDEO
Malore mentre fa sesso, 75enne trovato in coma in auto vicino all’aeroporto Sanzio
Nasconde il corpo della madre morta da due anni: scoperto dopo aver perso il magazzino all’asta
Aggiungi Commento