Tragedia Christian Oliver, l’attore e le due figlie morti in incidente aereo nei Caraibi. Terribile tragedia per Christian Oliver, l’attore tedesco e le due figlie sono morti in un incidente aereo avvenuto lo scorso giovedì, 4 gennaio, a un miglio nautico a ovest di Petit Nevis, una piccola isola delle Grenadine. Le sue figlie, Madita e Annik Klepser, avevano rispettivamente 10 e 12 anni. Nello schianto è morto anche il pilota Robert Sachs. Erano gli unici passeggeri a bordo di un piccolo aereo monomotore di proprietà dello stesso Sachs.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il velivolo era partito dall’aeroporto J.F. Mitchell di Paget Farm, Bequia, un’isola delle Grenadine, intorno alle 12.10 diretto a St. Lucia come destinazione finale. «Pochi istanti dopo il decollo, l’aereo ha avuto difficoltà ed è precipitato nell’Oceano», ha scritto in un comunicato la Royal St. Vincent, le forze di polizia delle isole Grenadine.
Secondo il comunicato, «i pescatori e i sommozzatori di Paget Farm si sono recati sul luogo dell’incidente con le loro barche per prestare soccorso. La Guardia Costiera è stata informata e si è recata rapidamente a Paget Farm, Bequia, per guidare le operazioni di salvataggio». I corpi di Oliver, delle sue figlie e di Sachs sono stati recuperati dalla Guardia Costiera e successivamente dichiarati morti da un ufficiale medico. Sono stati trasportati a St. Vincent e portati all’obitorio di Kingstown, dove verranno effettuati gli esami autoptici per determinare le cause esatte della morte.
La carriera
Negli ultimi tre decenni, Christian Oliver ha accumulato numerosi crediti cinematografici, spaziando dagli anni ’90 agli anni ’20. Il suo talento è stato evidenziato in produzioni come «Indiana Jones e il quadrante del destino» dell’anno scorso, dove ha interpretato un ruolo significativo. Noto per la sua versatilità, è stato il pilota di auto da corsa Snake Oiler in «Speed Racer» (2008) e ha recitato in film come «Intrigo a Berlino» (2006), «Operazione Valchiria» (2008) e «Ready or Not» (2009). Originario di Francoforte sul Meno, Christian Oliver ha intrapreso il suo percorso artistico trasferendosi negli Stati Uniti per studiare recitazione dopo aver raggiunto la maggiore età. Durante quel periodo, ha anche sostenuto finanziariamente la sua passione lavorando come modello. A partire dal 1994, ha iniziato a farsi strada nel mondo della televisione statunitense, recitando in vari telefilm.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Giornalista armata in diretta: Lital Shemesh presenta il programma con la pistola nei pantaloni
Aggiungi Commento