Molestata a lavoro: donna picchia il molestatore e lo rinchiude. Una donna viene molestata a lavoro ma si ribella e picchia il molestatore prima di rinchiuderlo nel negozio e correre a cercare aiuto. È successo lo scorso 23 dicembre a Zúñiga de Valdivia, in Cile. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale commerciale.
Le immagini mostrano un giovane che entra nel negozio di alimentari, si guarda intorno per accertarsi che non ci sia nessuno in giro, poi con la scusa di chiedere un gelato si appoggia sulla giovane. Quest’ultima reagisce prontamente rifilando un sonoro ceffone al molestatore, prima di colpirlo ancora una volta girata. La giovane infine esce dal negozio e chiude l’aggressore all’interno.
Nel frattempo corre a chiedere aiuto, ma quando arrivano i rinforzi il giovane riesce a scappare prima dell’arrivo delle autorità. Dopo la diffusione del video altre giovani donne hanno riconosciuto il molestatore, sottolineando che non è la prima volta che commette queste aggressioni sessuali. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@antofagasta_prensa #valdivia #chile ♬ sonido original – antofagasta_prensa
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia Christian Oliver, l’attore e le due figlie morti in incidente aereo nei Caraibi
Incidente con la moto d’acqua: Elena muore a 49 anni per rottura genitale
Kenya, si avvicina troppo alla riserva con la moto: afferrato e sbranato da un leone
Va in Brasile per festeggiare il Capodanno: turista sequestrata a Rio de Janeiro
Sondaggio, migliori sportivi a letto: giocatori di freccette al primo posto, calciatori sul podio
Svolta eczema, il prurito non è causato dall’infiammazione: la vera causa e la possibile cura
Aggiungi Commento