Home » Festeggia a casa dei vicini: mamma 18enne uccisa da un proiettile vagante: la tragedia
Cronaca World

Festeggia a casa dei vicini: mamma 18enne uccisa da un proiettile vagante: la tragedia

Festeggia a casa dei vicini: mamma 18enne uccisa da un proiettile vagante: la tragedia. Una ragazza di 18 anni, mamma di un bimbo di pochi mesi, festeggia a casa dei vicini ma viene uccisa da un proiettile vagante. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì, 29 dicembre, a Lawrenceville, nella contea di Gwinnet, nello Stato americano della Georgia.

La giovane Shania Green stava chiacchierando con gli altri ospiti quando diversi colpi di pistola sono stati esplosi per strada, all’esterno dell’abitazione dei vicini, ma alcune pallottole hanno perforato le finestre della casa, colpendola fatalmente alla testa. La giovane si è accasciata a terra mentre il panico si diffondeva e gli altri fuggivano.

La pronta risposta della polizia al luogo del tragico episodio ha rivelato il corpo senza vita della giovane vittima. Al momento, non sono emerse piste o sospetti riguardo alle circostanze che hanno condotto a questa tragedia. Nel frattempo, la zia della ragazza, Sade Long, ha istituito una pagina GoFundMe per raccogliere fondi destinati a coprire le spese del funerale. Ha sottolineato che Shania è stata colpita da proiettili vaganti “mentre si godeva una festa proprio nella sua stessa strada di casa”.

L’iniziativa

“Era conosciuta per il suo bellissimo sorriso contagioso e la sua risata. Aveva un’energia positiva che portava ovunque andasse. Si prendeva cura di suo figlio di 7 mesi e passava tanto tempo con la sua famiglia. Shania aveva appena compiuto 18 anni il mese scorso a novembre. Era una giovane donna e una neo-mamma, stava affrontando la vita con felicità, compassione e gentilezza”, si legge sulla pagina di raccolta fondi.

Long ha confermato che i colpi mortali hanno avuto origine dall’esterno della casa, colpendo Shania dall’interno e portando alla sua tragica morte. Quella che inizialmente doveva essere una serena notte di svago e festa si è improvvisamente trasformata in un doloroso giorno di lutto, lasciando ora alle indagini il compito di fare chiarezza su questo drammatico avvenimento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Onigo, frontale tra due auto dopo sorpasso: morto 22enne promessa del ciclismo, tre feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com