Home » Nasconde il corpo della madre morta da due anni: scoperto dopo aver perso il magazzino all’asta
Cronaca World

Nasconde il corpo della madre morta da due anni: scoperto dopo aver perso il magazzino all’asta

Nasconde il corpo della madre morta da due anni: scoperto dopo aver perso il magazzino all’asta. Un uomo di 53 amni nasconde il corpo della madre morta da due anni, ma viene scoperto dopo aver perso il magazzino in un’asta giudiziaria. È successo lo scorso giovedì 21 dicembre a San Antonio nello Stato americano del Texas. L’uomo ha occultato il corpo di sua madre per più di due anni, spostandolo tra casa sua e il magazzino, perché aveva troppa paura per denunciare la sua morte, ha detto la polizia.

Rogelio Bernal, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato accusato di distruzione e occultamento di cadavere umano. L’orribile scoperta è avvenuta quando una persona non identificata è entrata in un deposito vinto all’asta. All’interno ha trovato un bidone della spazzatura contenente il corpo di una donna anziana, secondo quanto riferisce l’emittente televisiva KSAT, citando un rapporto della polizia.

La scoperta dopo un’asta

L’amministratore della proprietà ha detto alla polizia che Rogelio, che ha diversi precedenti, era stata l’ultima persona ad affittare il deposito. Il 53enne è stato arrestato il giorno successivo, ma nei suoi confronti c’era già un mandato di arresto pendente per traffico di droga. Questo sarebbe uno dei motivi per cui l’uomo ha nascosto il cadavere della madre, di cui era il badante. Ha riferito che il decesso è avvenuto dopo che l’anziana era caduta mentre faceva la doccia, il 31 ottobre 2021.

Rogelio, tuttavia, non ha chiamato i servizi di emergenza a causa dei suoi numerosi precedenti penali. Inoltre non gli importava quando sarebbe morta, poco dopo la caduta. Invece, avrebbe collocato il corpo della madre nell’armadio del corridoio dell’appartamento, coprendo regolarmente il cadavere, poi trattato con materiali per la pulizia per rallentare la decomposizione. Dopo un anno, però, è stato sfrattato da casa. A quel punto ha affittato il magazzino dove ha trasferito i resti della madre. A causa dell’avanzato stato di decomposizione il lavoro dei medici legali è reso molto difficoltoso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scivola durante il pranzo di Natale e cade su una paletta di metallo: 29enne muore davanti ai familiari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com