Malore mentre fa sesso, 75enne trovato in coma in auto vicino all’aeroporto Sanzio. A causa di un malore mentre fa sesso, un anziano di 75 anni è finito in coma ed è stato trovato in auto privo di sensi vicino all’aeroporto Sanzio. È successo la mattina presto di domenica 31 dicembre, quando alcuni passanti hanno notato l’anziano di 75 anni, pensionato e residente in un comune limitrofo, immobile, privo di sensi, all’interno della sua automobile.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri che hanno trovato l’uomo denudato ed in gravissime condizioni. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui il 75enne aveva consumato un rapporto sessuale poco tempo prima all’interno della sua automobile. La persona che è stata con il 75enne non è stata ancora identificata. Sul caso sono in corso le indagini.
A quanto si apprende, l’anziano ha accusato un grave malore, probabilmente ha subito un’emorragia cerebrale ed è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Torrette in condizioni gravissime. È possibile che abbia assunto medicinali stimolanti, potenzialmente contribuendo all’emorragia cerebrale. Ogni ipotesi va verificata e confermata dalle indagini militari. La solitudine potrebbe aver giocato un ruolo, spingendo il pensionato a cercare conforto in un rapporto intimo nei pressi di Castelferretti. Non sembrano esserci parenti prossimi, moglie o figli, e attualmente è in condizioni critiche presso l’ospedale di Jesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corea del Sud, Lee Jae-myung accoltellato al collo: il leader dell’opposizione aggredito tra la folla – VIDEO
Aggiungi Commento