Turista italiano accoltellato a Rio de Janeiro durante una rapina: 2 arresti. Un turista italiano è stato accoltellato a Rio de Janeiro durante un tentativo di rapina. È successo nella mattinata di ieri, venerdì 29 dicembre, a Glória, nella zona sud di Rio. Due sospetti sono stati arrestati e altri due sono ricercati dalla polizia.
La vittima era insieme ad altre due donne straniere, che non sono rimaste ferite. A riportare la notizia è Globo, secondo cui i tre stavano tornando dalla spiaggia, lungo la pista ciclabile, quando sono stati avvicinati da una donna, che ha avvicinato il gruppo fingendo di chiede informazioni.
Il turista italiano, un giovane di 25 anni, è stato ferito al braccio da una coltellata mentre consegnava i suoi averi ai criminali, secondo la Polizia militare. Il giovane è stato soccorso e portato all’ospedale municipale Souza Aguiar, nel centro, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico ma non versa in gravi condizioni.
I due sospettati, un uomo e una donna, sono stati arrestati dagli agenti di polizia del 5° BPM (Centro) di Rua da Lapa, nella zona centrale della città. Il caso è stato registrato presso la Stazione di Polizia Speciale di Supporto al Turismo (Deat). Gli indagati sono stati accusati di tentata rapina. Secondo la Polizia Civile, gli agenti stanno tentando di individuare gli altri due complici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, bimbo ingoia pezzo di giocattolo: muore a due anni dopo la corsa in ospedale
Entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro: il furto milionario la sera di Natale
Dieci invitati non si presentano al matrimonio: la ‘vendetta’ della sposa è costosa
L’incidente che ha ‘salvato il Natale’: Grinch si schianta con l’auto contro un cartello stradale
Aggiungi Commento