Tenta di piazzare una bomba in un negozio ma esplode in mano: estorsore muore sul colpo. Un presunto estorsore tenta di piazzare una bomba in un negozio ma l’ordigno gli esplode in mano e muore sul colpo. È successo lo scorso mercoledì, 27 dicembre, in Avenida Francisco de Orellana, di fronte a Sauces 8, a nord di Guayaquil, in Ecuador. Quello che probabilmente doveva essere un attentato ai danni di un locale commerciale si è trasformato in tragedia per uno degli autori.
Il presunto attentato è stato ripreso in diretta dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrano due uomini che arrivano a bordo di una utilitaria rossa, uno dei due scende e tenta di piazzare l’ordigno. Qualcosa però deve essere andato storto, perché nel filmato si vede l’esplosione mentre l’uomo sta ancora armeggiando con la bomba. Fatto sta che il presunto estorsore ha perso la vita. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ (ATTENZIONE IMMAGINI FORTI).
🇪🇨 En Guayaquil, Ecuador, un extorsionador muere al intentar detonar dinamita en un negocio, resultando desmembrado por la explosión.
Noticia completa en los comentarios ⬇️ pic.twitter.com/WQLE4GlTgE— Actualidad Viral (@ActualidaViral) December 28, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, bimbo ingoia pezzo di giocattolo: muore a due anni dopo la corsa in ospedale
Entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro: il furto milionario la sera di Natale
Dieci invitati non si presentano al matrimonio: la ‘vendetta’ della sposa è costosa
L’incidente che ha ‘salvato il Natale’: Grinch si schianta con l’auto contro un cartello stradale
Aggiungi Commento