Entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro: il furto milionario la sera di Natale. Un uomo entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro mettendo a segno un furto milionario proprio la notte della vigilia di Natale. È successo intorno alle 2:30 della notte tra il 23 e il 24 dicembre, nel Museo delle rocce e dei minerali, a Groveland Drive, nello Stato americano dell’Oregon.
Gli agenti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washington hanno risposto a un allarme di furto con scasso sul posto, dove hanno scoperto una finestra rotta che conduceva all’edificio e impronte che conducevano all’ala sud del museo. Immediatamente gli agenti hanno transennato la zona e hanno utilizzato un cane K9 per cercare di trovare l’aggressore, che però è riuscito a scappare.
L’oggetto principale portato via dal ladro, che è entrato nel Museo con il volto coperto da un passamontagna, era una teca con diversi pezzi d’oro. Il furto è stato considerato “significativo”. L’azione è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del museo. Secondo il NY Post, che cita l’ufficio dello sceriffo come fonte, il valore totale degli oggetti mancanti non sarà reso pubblico in questo momento poiché sono in corso le indagini.
Media Release: Detectives Investigate Major Theft at Local Museum
Full Media Release: https://t.co/ZLZzpNl0H5 pic.twitter.com/w5J162lyn5
— Washington County Sheriff’s Office (Oregon) (@WCSOOregon) December 25, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, bimbo ingoia pezzo di giocattolo: muore a due anni dopo la corsa in ospedale
Entra nel Museo e ruba numerosi oggetti d’oro: il furto milionario la sera di Natale
Aggiungi Commento