Violentano la figlia adottiva di 6 anni: arrestata coppia di 60enni. Marito e moglie, lui 61 anni e lei 62, violentano la figlia adottiva di 6 anni. L’orrore nel Jardim Catarina, a São Gonçalo, un comune del Brasile nello Stato di Rio de Janeiro. La coppia è stata arrestata martedì 12 dicembre con l’accusa di aver violentato la figlia adottiva di 6 anni. I due si trovavano in un bar quando sono stati trovati dagli agenti della Security Presente de Niterói, che stavano indagando su di loro.
Secondo la polizia l’uomo è un leader religioso, mentre sua moglie faceva da suo assistente nei compiti pastorali. Abusi e maltrattamenti sono stati denunciati nel 2021, dopo che la bambina aveva fatto una confidenza agghiacciante a un dipendente del Servizio di assistenza familiare di São Gonçalo: avvertiva dolore all’addome e bruciore quando faceva pipì.
Secondo quanto riferiscono i media brasiliani, la piccola vittima ha riferito che il padre adottivo, tra le altre cose, “l’ha baciata sulla bocca, le ha messo una mano sul petto e l’ha fatta sedere sulle sue ginocchia in un modo che non le piaceva”. Per quanto riguarda la madre è stata accusata di aver aggredito e costretto la ragazza a mangiare pepe. I due sono stati portati al 73° Commissariato di Polizia, di Neves, e poi al 74° Commissariato di Polizia, di Alcantara. Risponderanno dei maltrattamenti e degli stupri di persone vulnerabili.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparsa a Malaga dal 25 novembre, buone notizie per Roberta Cortesi: l’epilogo
Meteo, l’Italia piomba nel freddo ma poi arriva il super anticiclone: il doppio ribaltone
Aggiungi Commento