Home » Malore improvviso alla guida del bus, conducente si schianta con passeggeri a bordo: 9 feriti, due gravi
Cronaca World

Malore improvviso alla guida del bus, conducente si schianta con passeggeri a bordo: 9 feriti, due gravi

Malore improvviso alla guida del bus, conducente si schianta con passeggeri a bordo: 9 feriti, due gravi. Il conducente ha un malore improvviso alla guida e il bus si schianta con tutti i passeggeri a bordo. È successo nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 dicembre, tra Cordovil e Parada de Lucas, nella zona nord di Rio de Janeiro, in Brasile. Almeno nove persone sono rimaste ferite nell’incidente. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni l’autista dell’autobus si è sentito male e ha perso il controllo del veicolo.

Anche due donne ricoverate

Secondo il Dipartimento di Salute dello Stato (SES), sette persone sono state portate all’ospedale statale Getúlio Vargas, a Penha. Quattro di loro sono stati salvati dai vigili del fuoco. Nell’ultimo aggiornamento diffuso dal ministero, un uomo presentava gravi condizioni di salute. Quattro delle vittime sono state portate all’Ospedale Statale Getúlio Vargas, a Penha, sempre nella Zona Nord, dai vigili del fuoco. Secondo la direzione dell’unità, in totale sono state ricoverate in ospedale sette persone ferite nell’incidente.

Quattro di questi pazienti sono già stati dimessi e altri tre rimangono ricoverati in ospedale: uno di loro, identificato come Jean Carlos Soares da Silva, è in gravi condizioni di salute; un altro, Marcos Silva de Souza è stabile. Ci sono anche informazioni che due donne sono state ricoverate all’ospedale municipale Salgado Filho, a Méier. Il Dipartimento municipale di sanità (SMS) non ha commentato lo stato di salute delle vittime e se siano state effettivamente ferite nello stesso incidente (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Shock in Francia, mamma e quattro figli trovati morti in casa: il padre è in fuga

Novellara, costringono la figlia a matrimonio combinato: “O fai la fine di Saman”. Coppia di genitori nei guai

Entrano in chiesa e rubano le offerte ma non coprono i tatuaggi: coppia riconosciuta e arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com