Scivola durante il pranzo di Natale e cade su una paletta di metallo: 29enne muore davanti ai familiari. Un uomo di 29 anni scivola durante il pranzo di Natale e cade su una paletta di metallo che gli si conficcato in un fianco. Così è morto Raúl Alonso Jurado Varela, meglio conosciuto come “El Rulis”, il giorno di Natale. Il 29enne era un membro di un gruppo musicale di Nuevo Casas Grandes, nello Stato messicano di Chihuahua.
Secondo il rapporto della Procura Generale riportato dai media messicani, gli agenti hanno risposto alla segnalazione di una persona senza vita in un’abitazione nel quartiere Héroes de Reforma, a Nuevo Casas Grandes, dove hanno ritrovato il corpo ormai senza vita dell’uomo. La polizia ha parlato con il fratello vittima che ha riferito che stavano mangiando quando la vittima si è alzata ed è scivolata, cadendo su una paletta di metallo, che si è conficcata nel suo fianco sinistro, sotto l’ascella. L’uomo, ferito e sanguinante ha tentato di salire sulla sua macchina per andare in ospedale, ma è svenuto ed è rimasto senza segni vitali.
Raúl Jurado, conosciuto nella sua cerchia sociale e familiare come “El Rulis”, era un membro del gruppo musicale Suceso Norteña de Nuevo Casas Grandes, un’associazione incaricata di organizzare eventi in tutta la regione. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche elementi dell’Agenzia investigativa statale (AEI), addetti alla Procura generale dello Stato (FGE) della Zona Nord-Ovest, e personale del Servizio medico legale (Semefo) per la rimozione della salma che è stata trasferita all’obitorio a disposizione del medico legale in attesa dell’autopsia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Shock in Francia, mamma e quattro figli trovati morti in casa: il padre è in fuga
Aggiungi Commento