Home » Nicole e compagno scomparsi: tragico epilogo per la 18enne e il fidanzato
Cronaca World

Nicole e compagno scomparsi: tragico epilogo per la 18enne e il fidanzato

Nicole e compagno scomparsi: tragico epilogo per la 18enne e il fidanzato. Sono stati ritrovati morti Nicole e compagno, scomparsi da diversi giorni. C’è purtroppo da registrare il tragico epilogo per la vicenda riguardante la 18enne incinta al nono mese del Texas, Savanah Nicole Soto dopo diversi giorni di ricerca. Un membro della famiglia ha confermato la scoperta dei corpi di Savanah Soto e del fidanzato Matthew Guerra, precedentemente segnalati come dispersi, all’interno di un veicolo.

A riportare la notizia è la CBS a San Antonio, KENS 5. Bill McManus, capo della polizia di San Antonio, ha dichiarato di trovarsi di fronte a una scena del crimine “molto, molto particolare” e ha ipotizzato la possibilità di un omicidio, senza poter confermare con certezza la causa della morte di entrambe le persone.

La scoperta

La famiglia di Savanah Nicole Soto ha collaborato con la polizia, indicando l’ubicazione del veicolo dopo essere stata avvisata da un testimone che lo aveva notato. McManus ha suggerito che il veicolo potrebbe essere stato lì “anche per tre o quattro giorni”. Tra le lacrime, la nonna di Soto ha dichiarato a KENS 5: “Voglio solo risposte su chi è stato e perché è successo”. È importante notare che la giovane avrebbe dovuto presentarsi in clinica per il parto, ma purtroppo non è mai arrivata, superando di una settimana la data prevista per la nascita del figlio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso a Natale: Francesco muore a 32 anni davanti ai familiari

Ponti e festività, il 2024 è ‘generoso’: il calendario con le date

Nicole e compagno scomparsi: tragico epilogo per la 18enne e il fidanzato

Scivola durante il pranzo di Natale e cade su una paletta di metallo: 29enne muore davanti ai familiari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com