Malore improvviso a Natale: Francesco muore a 32 anni davanti ai familiari. Un malore improvviso a Natale ha strappato via ad un uomo di 32 anni la sera della vigilia di Natale. La tragedia si è consumata a Pordenone, dove Francesco Delli Carri, questo il nome della giovane vittima, è stato stroncato da un arrestato cardiocircolatorio nella sua abitazione davanti ai familiari.
Immediatamente è stata lanciata una richiesta di soccorso dai familiari di Francesco, che si trovava al primo piano di un condominio non lontano dall’ospedale Santa Maria degli Angeli. Grazie alla vicinanza con il pronto soccorso, un’ambulanza è intervenuta rapidamente. Come riporta ‘Il Gazzettino’, quando gli operatori sanitari sono arrivati, Francesco era in arresto cardiocircolatorio, creando un momento di grande tensione mentre si sperava nel suo recupero.
Inutili i tentativi di rianimazione
Il giovane è stato prontamente preso in carico dai medici e dal personale di emergenza, avviando immediatamente le manovre di rianimazione per cercare di stabilizzarlo. Nonostante i continui tentativi di rianimazione da parte del personale medico, le sue condizioni critiche non hanno lasciato spazio a possibilità di recupero, dichiarando infine il decesso. La vita di Francesco si è spezzata a soli 32 anni, la sera della vigilia di Natale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Shock in Francia, mamma e quattro figli trovati morti in casa: il padre è in fuga
Entrano in chiesa e rubano le offerte ma non coprono i tatuaggi: coppia riconosciuta e arrestata
Meteo, piogge spazzano via l’anticiclone di Natale: a Capodanno cambia tutto. Le previsioni
Il virus zombie nei cervi spaventa gli scienziati: “La situazione può diventare grave in un caso”
Nilmara, la ‘donna con la ciotola in testa’: consegna torte in un modo insolito – VIDEO
Marijuana in gravidanza, gravi complicazioni anche solo respirare fumo passivo: la scoperta shock
Aggiungi Commento