Scopre il tradimento del marito con una 15enne, gli taglia il pene e lo getta nel water: 34enne arrestata. Una donna di 34 anni scopre il tradimento del marito e gli taglia il pene con un rasoio, quindi si consegna alla polizia, confessando l’accaduto. È successo ad Atibaia, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. La donna ha finto di volere un rapporto sessuale con il marito, ma ad un certo punto ha afferrato il rasoio ed ha reciso l’organo genitale del consorte.
I due erano sposati da due anni e non avevano figli. Dopo ‘l’affettata’ ha anche scattato una foto della sua ‘opera’, quindi ha gettato il membro nel water ed ha tirato lo sciacquone. L’azione è avvenuta in modo tale che il marito, 39 anni, non ha potuto reimpiantare l’organo, ha detto all’UOL il delegato Rodrigo Salas.
Denunciata a piede libero
Nel verbale della polizia, riportato da VTV (affiliata della SBT), la donna ha affermato di aver già sentito dire che sarebbe stato possibile reimpiantare l’organo e, pertanto, ha deciso di tirare lo sciacquone. L’uomo è stato portato in ospedale. Non ci sono informazioni sul suo stato di salute. La donna ha deciso di vendicarsi dopo aver scoperto che il marito l’aveva tradita con la nipote di 15 anni, nel giorno del suo compleanno.
Non è noto se sia scattata anche l’accusa di violenza sessuale su una ragazza di età inferiore ai 18 anni. Dopo il taglio, la donna si è recata in una stazione di polizia e ha confessato il caso. È stata denunciata a piede libero. L’ufficiale di polizia che ha raccolto la confessione l’ha lasciata andare, ma la donna dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio. Tuttavia, il capo della polizia ha chiesto al tribunale anche la custodia cautelare della donna (per un periodo di tempo indeterminato).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Costringe l’ex moglie a un rapporto sessuale: lei reagisce e gli taglia il pene
Aggiungi Commento