Modena, lite tra vicini finisce nel sangue: donna accoltella un uomo alla gola. Arrestata. A Modena una lite tra vicini finisce nel sangue quando una donna di 53 anni accoltella un uomo di 32 anni alla gola. È successo intorno alle 22.45 di venerdì 22 dicembre. La donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di una 53enne, fermata dagli agenti della squadra mobile intervenuti subito sul posto insieme ai colleghi della volante.
Il violento episodio è avvenuto in zona Cittadella, via Fucini. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la donna è stata rintracciata in strada dopo aver colpito con un’arma da taglio la vittima, un tunisino di 32 anni che si era recato presso l’abitazione della compagna appunto, situato nello stesso stabile dove vive l’indagata. L’uomo ha subito una lesione di circa 10 cm e, trasportato d’urgenza al Policlinico, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: ora è fuori pericolo.
All’arrivo sul posto della Polizia, la donna si trovava davanti a casa con i vestiti ancora macchiati di sangue. Durante la perquisizione della sua abitazione sono stati scoperti due coltelli a serramanico con tracce di sangue. Il pubblico ministero ha interrogato l’arrestata e successivamente è stata rinchiusa in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, inseguimento e doppio incidente: auto in fuga e volante si schiantano contro tavolini del bar
Il bimbo fa troppa cacca: matrigna gli mette bottiglietta di deodorante nel sedere. Arrestata 21enne
Cerca di regalare sua figlia ai passanti ma nessuno accetta: la uccide gettandola in acqua
Aggiungi Commento