Va con 2 squillo mentre è in vacanza con la moglie: finge la truffa della “buonanotte Cenerentola”. Un turista inglese va con 2 squillo mentre è in vacanza con la moglie a Rio de Janeiro, in Brasile, e ha inventato di essere stato vittima della truffa della “buonanotte Cenerentola”, per nascondere il tradimento alla moglie.
L’uomo ha detto che i criminali hanno speso 4mila euro con la sua carta, ma in realtà l’importo è stato speso da lui. Il turista è stato infatti avvistato in una discoteca e poi mentre cercava di entrare in un albergo con due squillo. La immagini delle telecamere di sorveglianza della zona lo hanno smascherato. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Cos’è la truffa “buonanotte Cenerentola”
La “buonanotte Cenerentola” è una truffa effettuata durante feste in discoteca, consiste nell’aggiungere alle bevande, solitamente alcoliche, sostanze o farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale, lasciando la vittima disorientata, disinibita e inconsapevole delle proprie azioni.
Queste sostanze (o farmaci), una volta sciolti nella bevanda, non sono identificabili dal gusto e, quindi, la persona finisce per berli senza rendersene conto. Pochi minuti dopo, gli effetti cominciano a manifestarsi e la persona diventa inconsapevole delle proprie azioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Carabiniere rapina farmacia a Bologna: l’incredibile scoperta dei colleghi dalle indagini
Portato via dal tornado, bimbo di 4 anni viene ritrovato vivo su un albero: il miracolo di Natale
Prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli: 81enne uccisa a coltellate dal marito
Meteo settimana di Natale, super anticiclone con temperature primaverili e stabilità
Aggiungi Commento