Pesaro, inseguimento e doppio incidente: auto in fuga e volante si schiantano contro tavolini del bar. A Pesaro un inseguimento finisce con incidente quando un’auto in fuga e una volante della polizia si schiantano contro i tavolini di un bar. È successo intorno alle 20:00 della serata di ieri, venerdì 22 dicembre, in Largo Aldo Moro, all’incrocio tra viale della Repubblica e la Statale Adriatica.
Due giovani in fuga si sono schiantati con l’auto davanti al bar all’ora dell’aperitivo, poco dopo si è schiantata anche la Volante che li stava inseguendo. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui un giovane è sceso dall’auto e ha cercato di fuggire con una borsa piena di soldi, ma è stato bloccato da un passante e da un poliziotto. Sulla vettura in fuga viaggiavano un uomo è una donna, mentre sulla volante c’erano due poliziotti.
La ricostruzione
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal quotidiano, l’auto con a bordo i due giovani, si schianta all’incrocio. Immediatamente dietro, subisce la stessa sorta anche l’auto pattuglia con i due agenti a bordo. In quel punto, e a quell’ora, erano presenti decine di persone che facevano l’aperitivo nei locali. E’ un miracolo che nessuno sia stato travolto.
La ragazza a bordo della vettura in fuga è rimasta ferita, intrappolata tra le lamiere deformate dall’incidente. Anche i due agenti a bordo della Volante inseguitrice riportano ferite. La borsa del giovane in fuga conteneva alcuni chili di hashish suddivisi in panetti. L’individuo è stato arrestato. La ragazza coinvolta, insieme agli altri due agenti, è ora ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i pompieri e la polizia locale (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi, pullman con studenti “vola” sopra una bisarca: nessun ferito grave
Aggiungi Commento