Il bimbo fa troppa cacca: matrigna gli mette bottiglietta di deodorante nel sedere. Arrestata 21enne. Una donna infastidita dal bimbo che fa troppa cacca decide di mettere un bottiglietta di deodorante nel sedere al figlio del compagno. La matrigna che farebbe rabbrividire anche Madame Tremaine, è una ragazza di 21 anni residente a Divinópolis, nello Stato brasiliano del Minas Gerais.
La 21enne lo scorso 14 dicembre è stata arrestata con l’accusa di aver inserito una bottigliettaa di deodorante nell’ano del figliastro di un anno. Il bambino aveva iniziato a stare a casa di suo padre ogni due settimane, dopo che sua madre aveva iniziato a lavorare fuori casa. Secondo i media brasiliani, dopo aver introdotto l’oggetto, la matrigna ha chiamato la nonna paterna del bambino dicendole che era ferito. L’anziana è subito corsa a casa del figlio ed ha portato il nipotino in ospedale.
La confessione shock
Dagli esami e dalle radiografie è emerso che nell’intestino del ragazzo, che sanguinava, era presente un tappo di deodorante. Così il medico che ha assistito il bambino ha chiamato la Polizia Militare che ha interrogato la matrigna. La donna ha confessato l’orrore, spiegando che il piccolo “faceva la cacca in continuazione”. Ha detto di essersi arrabbiata per questo ed ha quindi deciso di introdurre la bottiglietta di deodorante per punirlo ed “educarlo”.
Tuttavia, il tappo si è staccato dal flacone e non è riuscita a rimuoverlo. La donna ha anche ammesso di essere gelosa del bimbo, poiché il padre prestava più attenzione a lui che a sua figlia, che ha la sua stessa età. La donna è stata arrestata e sul caso è stata aperta un indagine. Il bambino ha ricevuto cure mediche e non si hanno ancora informazioni su quale sarà la sua situazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto
Aggiungi Commento