Home » Babbo Natale precipita dal 24esimo piano: la tragedia in diretta ma il pubblico pensa sia parte dello spettacolo
Cronaca World

Babbo Natale precipita dal 24esimo piano: la tragedia in diretta ma il pubblico pensa sia parte dello spettacolo

Babbo Natale precipita dal 24esimo piano: la tragedia in diretta ma il pubblico pensa sia parte dello spettacolo. Un uomo vestito da Babbo Natale precipita dal 24esimo piano, la tragedia si consuma in diretta ma il pubblico pensa che l’incidente sia parte dello spettacolo. È successo a Chelyabinsk, in Russia, dove quella che sarebbe dovuta essere una sorpresa natalizia si è trasformata in tragedia quando l’uomo è precipitato da un edificio che stava scalando.

La vittima, arrivata in cima all’edificio, avrebbe dovuto incontrare e salutare i bambini che aspettavano pazientemente accanto all’albero di Natale. Sebbene non sia noto esattamente il motivo per cui l’uomo, un alpinista esperto, sia caduto e sia morto, una teoria suggerisce che un possibile scambio di corde di sicurezza potrebbe aver portato al tragico incidente.

Il pubblico pensava che l’incidente fosse parte dello spettacolo

Inizialmente, gli spettatori credevano che la caduta fosse parte dello spettacolo, poiché non si erano accorti di quanto stesse accadendo realmente quando l’uomo è precipitato in una struttura coperta di neve. Dal filmato, che preferiamo non pubblicare, si sente una persona tra la folla dire: “Non è caduto…?” Tale è l’incredulità degli spettatori che inizialmente continuano i festeggiamenti.

Ma tra coloro che non riuscivano a comprendere ciò che avevano appena visto, c’erano quelli che lo facevano ed erano isterici. La società di gestione residenziale che ha ospitato l’evento si è scusata e ha aggiunto che l’uomo era un ‘esperto navigato’: “La giornata di oggi si è trasformata in una disgrazia mostruosa. ‌Uno scalatore esperto vestito da Babbo Natale è caduto ed è morto. ‌È stato un incidente terribile e del tutto imprevedibile. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutare la polizia a capire il motivo e non permettere mai che ciò accada di nuovo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Babbo Natale resta appeso alle corde con la barba: la sorpresa finisce malissimo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com