Pick-up vola dal cavalcavia dell’autostrada e sfiora l’auto sotto: le immagini shock. Un pick-up vola dal cavalcavia dell’autostrada e sfiora l’auto che stava passando sotto. È successo poco dopo le 22:00 della serata dello scorso 11 dicembre in una cittadina dello Stato americano dell’Alaska. Per fortuna nessuno dei passeggeri a bordo del furgone è rimasto ferito in maniera grave.
La scena drammatica è stata ripresa dalla dash cam della vettura che stava per essere bersaglio del furgone. Le immagini mostrano il pick-up che vola dal cavalcavia dell’autostrada e impatta con il suolo in maniera violentissima. Non ci sono informazioni sulle cause che hanno provocato l’incidente, ma è successo nel giorno in cui sulla zona sono caduti venti centimetri di neve. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@jollyrogersracing Us Alaskans are always trying to perfect the full send. 😂 #car #truck #vehicle #overpass #snow #highway #road #landing #fullsend #sendit #send #snowing #alaska #alaskans #camera #windshield #winter #holiday #fyp #jollyrogersracing #jollyroger907 @Jolly Roger Aviation ♬ original sound – Green Bean
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi, pullman con studenti “vola” sopra una bisarca: nessun ferito grave
Bergamo, pandori industriali venduti come artigianali: gli orrori di Natale dai controlli dei Nas
Prete annuncia le dimissioni durante la la messa: “Sto per diventare padre, sono sconvolto”
Struffoli di Natale, la ricetta napoletana e come prepararli – VIDEO
Lascia l’auto parcheggiata per due giorni: trova un cadavere dentro quando va a riprenderla
Aggiungi Commento