Rieti, uccide la moglie a martellate e poi si toglie la vita: il dramma nella frazione Sant’Elia. A Rieti un uomo uccide la moglie a martellate e poi si toglie la vita nella frazione Sant’Elia. I due corpi senza vita sono stati trovati uno vicino all’altro nel soggiorno di casa. La moglie sul divano, il marito a terra. Si tratta probabilmente dell’ennesimo omicidio-suicidio che vede coinvolti due anziani coniugi, lui 82 anni, lei 72.
A lanciare l’allarme è stata una delle figlie della coppia che vive all’estero. Non avendo notizie dei genitori, la donna ha chiamato lo zio che è entrato nel casolare e ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della questura. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe colpito la moglie con diverse martellate alla testa, uccidendola, per poi togliersi la vita con un fucile da caccia regolarmente denunciato.
La squadra mobile insieme agli esperti della scientifica ha raccolto prove e testimonianze al fine di comprendere il contesto in cui si è verificato il tragico evento. I corpi degli anziani sono stati trasportati presso l’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti per sottoporsi alle autopsie necessarie a determinare le cause esatte dei decessi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Teramo, donna trovata morta in strada con la testa fracassata: l’ipotesi shock
Lancia il suo cane dal secondo piano e lo uccide: 26enne condannata a otto mesi di carcere
Meteo, Italia tra super anticiclone e profonda depressione: da metà settimana cambia tutto
Entra nel recinto dell’ippopotamo allo zoo: 40enne ucciso dal gigantesco mammifero
La memoria record delle scimmie: ricordano amici e amiche che non vedono anche da ventisei anni
Addio vampate di calore in menopausa: nuovo farmaco non ormonale rivoluzionario che le previene
Giuliano Sangiorgi: “Pino Daniele mi zittì con una frase. Al San Diego Maradona live dedicato a lui”
Aggiungi Commento