Entra in acqua per recuperare l’anatra che aveva ucciso a caccia: 24enne muore risucchiato nel bacino idrico. Uno studente universitario di 24 anni entra in acqua per recuperare l’anatra che aveva ucciso a caccia ma è morto annegato nelle acque del bacino idrico a causa di un cumulo di fango e detriti che sono entrati negli stivali e nella sua attrezzatura e facendo da zavorra. La tragedia si è consumata domenica 12 dicembre a Red Rock nello Stato americano dell’Oklahoma.
Jackson Williams, questo il nome della vittima, star del rodeo, era entrato nelle acque ghiacciate per recuperare un uccello a cui aveva sparato. Tuttavia, gli speciali indumenti che indossava per la caccia si sono riempiti di fango e detriti, diventando troppo pesanti e trascinandolo sul fondo del lago. “È difficile entrare e uscire (dal lago), e nell’acqua fredda può essere ancora più difficile”, ha detto Ben Bickerstaff, un ufficiale di gioco dell’Oklahoma.
Un amico che accompagnava Jackson ha chiamato i servizi di emergenza. Ma i vigili del fuoco e i paramedici sono arrivati troppo tardi. Jackson studiava scienze delle piante e del suolo all’Oklahoma State University, ha detto KOCO. La caccia alle anatre era il suo hobby preferito. Ma il giovane americano si è davvero distinto nei rodei, vincendo in diversi eventi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Siena, pannello si stacca da un’impalcatura e colpisce un 24enne: morto sul colpo
Malore improvviso a casa, Mattia Miano muore a 25 anni: la tragica scoperta dal papà
I più cercati su Google nel 2023 a livello mondiale: tutte le categorie
Bimbo di quattro anni trova la pistola del papà e si spara in testa per gioco: genitori sotto accusa
Un’azienda giapponese ha scoperto come raddoppiare il tasso di natalità: la mossa vincente
Creati robot fatti con cellule umane che riparano tessuti e combattono malattie: la svolta
Aggiungi Commento