Home » Tragedia nella notte a Campobasso, incendio in una casa: morto bimbo di 9 anni, gravi mamma e 2 fratelli
Cronaca

Tragedia nella notte a Campobasso, incendio in una casa: morto bimbo di 9 anni, gravi mamma e 2 fratelli

Tragedia nella notte a Campobasso, incendio in una casa: morto bimbo di 9 anni, gravi mamma e 2 fratelli. Tragedia nella notte a Campobasso, dove un incendio in una casa ha provocato la morte di un bimbo di 9 anni. Nel rogo sono rimasti feriti il fratello adolescente, la sorellina di pochi anni e la mamma, tutti ricoverati all’ospedale Cardarelli. L’incendio è divampato in un’abitazione in contrada Colle Calcare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.

Ancora non chiare le cause della tragedia. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, a prendere fuoco a causa di un cortocircuito, sono stati per prima divano e salotto. Da qui le fiamme si sono propagate nelle stanze vicine insieme con il fumo, che ha causato la morte per asfissia del bambino di 9 anni, che a quell’ora stava dormendo.

Il padre, visibilmente sconvolto, è riuscito a mettere in salvo i suoi figli mentre i soccorsi erano in arrivo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il più piccolo non ha resistito. Gli altri membri della famiglia sono stati presi in carico dal personale del 118 e trasportati in ospedale, dove sono attualmente ricoverati. Una squadra di soccorso è intervenuta sul luogo, affiancata dai carabinieri del capoluogo che hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ascoli, incidente sulla Salaria: 49enne perde il controllo in curva e muore in moto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com