Rapiscono Gesù bambino dal presepe del Comune e chiedono il riscatto alla Polizia Locale: arrestati. È successo a San Vicente, Alicante, in Spagna. Qui alcuni vandali rapiscono Gesù bambino dal presepe comunale e, come se ciò non bastasse, hanno chiesto un riscatto alla Polizia Locale. A compiere la ‘brillante’ operazione, sono stati due giovani che poi hanno condiviso un filmato sui social network, in modo che le autorità ascoltassero le loro richieste.
I due ragazzi, di 19 e 21 anni, hanno sequestrato la statua lo scorso venerdì, 15 dicembre. Lo stesso giorno hanno registrato un video indirizzato agli agenti della Polizia Locale di Sant Vicente del Raspeig, chiedendo 2mila euro per riportare la figura sul presepe, minacciando di fargli del male. Poi ieri, domenica 17 dicembre, la svolta. Entrambi i giovani sono stati arrestati dalle autorità, confessando subito dopo nella stessa stazione di polizia. Il Bambino Gesù è tornato al suo posto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨VEJA: Dois homens são presos na Espanha após sequestrarem um Menino Jesus de um presépios e publicarem um vídeo pedindo 2 mil euros para o resgate.
— CHOQUEI (@choquei) December 18, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascoli, incidente sulla Salaria: 49enne perde il controllo in curva e muore in moto
Porta i fratellini a caccia: ragazzina 12enne spara e uccide per sbaglio il fratello di 11 anni
Va dalla polizia per denunciare una rapina: rapinato di nuovo all’uscita del commissariato
Buca o balla di fieno? Ciò che vedi per prima in questa foto ti farà porre due domande
Farmaco contro l’artrite reumatoide cura un’altra malattia molto comune: la scoperta
Aggiungi Commento