Home » Incidente a Eupilio, frontale tra due auto guidate da due giovani: 23enne muore sul colpo, grave un 26enne
Cronaca

Incidente a Eupilio, frontale tra due auto guidate da due giovani: 23enne muore sul colpo, grave un 26enne

Incidente a Eupilio, frontale tra due auto guidate da due giovani: 23enne muore sul colpo, grave un 26enne. L’incidente a Eupilio, in provincia di Como, è avvenuto poco prima delle 23 della serata di ieri, domenica 17 aprile, sulla strada provinciale 639. Due auto si sono scontrate frontalmente e un giovane di 23 anni è morto sul colpo mentre un 26enne è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna. La dinamica è al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Como.

Simone Negri, questo il nome della vittima, era residente a Cesana Brianza, il giovane viaggiava su una Renault Clio. L’auto, per cause ancora da chiarire, si è scontrata contro una Ford Focus guidata da un 26enne, mentre percorreva la provinciale. L’impatto è stato violentissimo. Dopo l’incidente, i due giovani sono rimasti incastrati nelle auto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco, che hanno liberato i conducenti dalle lamiere, e i sanitari del 118. Purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. In gravissime condizioni il 26enne, trasportato con l’elicottero del 118 al Sant’Anna. Sul posto anche i carabinieri del radiomobile di Como per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Eupilio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ascoli, incidente sulla Salaria: 49enne perde il controllo in curva e muore in moto

Tragedia nella notte a Campobasso, incendio in una casa: morto bimbo di 9 anni, gravi mamma e 2 fratelli

Incidente a Eupilio, frontale tra due auto guidate da due giovani: 23enne muore sul colpo, grave un 26enne

Porta i fratellini a caccia: ragazzina 12enne spara e uccide per sbaglio il fratello di 11 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com