Home » Va a giocare a casa dell’amichetto: bimbo di 6 anni muore sbranato dai due cani del compagno
Cronaca World

Va a giocare a casa dell’amichetto: bimbo di 6 anni muore sbranato dai due cani del compagno

Va a giocare a casa dell’amichetto: bimbo di 6 anni sbranato dai due cani del compagno. Un bambino di sei anni è stato sbranato a morte da due cani a casa di un amico di famiglia. Lealtà Charles Scott, questo il nome della vittima, è morto dopo essere stato attaccato da due meticci alano-mastino nel garage della casa dell’amichetto. È successo a Portland, nello Stato americano dell’Oregon.

Il piccolo era stato accompagnato da sua nonna per giocare con il suo amico di pari età. I due cani sono stati uccisi dopo l’incidente, ha riferito il Mirror. Entrambi i cani erano senza licenza. Anche un terzo cane trovato in casa è stato preso dai Multnomah County Animal Services. Il proprietario della casa ha detto che il ragazzo aveva aperto la porta del garage e i cani lo hanno attaccato. Non è chiaro se dovrà affrontare accuse penali.

La famiglia ha creato una pagina su GoFundMe per aiutare a sostenere le spese della nonna, con cui viveva. Diceva: “Ha toccato così tanti cuori. Aveva sempre un sorriso sulle labbra e non c’era modo che qualcuno potesse essere di cattivo umore intorno a lui. Amava tutto e tutti. Era così puro e non influenzato dagli aspetti negativi del mondo. Ha decisamente cambiato la mia visione della vita e ha reso questo mondo così bello!”.

Il cordoglio

Per ora, però, stiamo solo cercando di dare un senso alle cose. Inoltre, con il Natale incombente all’orizzonte, deve anche capire come rendere il Natale degli altri nove nipoti il ​​più speciale possibile. In questo momento, tutto ciò su cui può concentrarsi è capire come andare avanti.

Secondo la famiglia, il dipartimento di polizia di Portland ha detto che pagherà l’organizzazione del funerale. Il denaro raccolto su GoFundMe andrà a sostenere la nonna e le darà la possibilità di “restare a casa per un po’, affrontare tutto questo con la sua famiglia e prendersi cura degli altri due bambini che contano su di lei per dimostrare loro che stanno bene“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si schianta con l’aereo per visualizzazioni e like: youtuber arrestato rischia 20 anni di carcere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com