La fidanzata è incinta ma non hanno mai fatto sesso: “Non credo mi abbia tradito perché ancora vergine”. La fidanzata è incinta ma non hanno mai fatto sesso e lui crede che non l’abbia tradito perché lei afferma di essere vergine. Ora ha chiesto consiglio attraverso un post pubblicato su Reddit. “La mia ragazza è incinta ma non abbiamo mai fatto sesso, cosa devo fare?”, chiede il fidanzato spiegando che lui e la sua ragazza vivono a casa dei suoi genitori e hanno accettato di non fare sesso sotto il loro tetto.
“Sto cercando di mettere ordine nella mia testa in questo momento. So che ovviamente non è Gesù, ma non penso nemmeno che mi abbia tradito. Veniamo da famiglie piuttosto religiose ed è una sorta di verità non detta che non lo faremo tanto presto. E soprattutto non a casa dei miei genitori”. Ha detto che ha guadagnato un po’ di peso nelle ultime settimane e che “si sente piuttosto male”. Ha aggiunto: “Non pensavo che questo fosse un grosso problema finché non mi ha detto che la nausea era insopportabile e che voleva vedere un medico”.
E ancora: “Non vogliamo davvero andare da un dottore in questo momento per ovvie ragioni, quindi volevo solo sapere tutto quello che stava passando e ha parlato del suo ciclo mancato. Le ho detto che avremmo dovuto fare un test di gravidanza visto che tutti i sintomi corrispondevano e lei ha riso, ma le ho comunque comprato un pacchetto. Tutti e quattro sono risultati positivi. Ne ho comprato un altro pacchetto, tutti positivi”.
Lei giura di non aver mai fatto sesso con nessun altro
Dice che la diciannovenne “giura su e giù” di non essere andata a letto con nessuno – e lui le crede dicendo che non ha tempo per farlo. Il ventenne ha aggiunto: “Siamo entrambi freelance per lavoro online in questo momento e non usciamo mai di casa. A volte facciamo passeggiate insieme, ma fondamentalmente è tutto. L’unico modo in cui ho capito che potrebbe andare a letto con un altro ragazzo è se sguscia fuori dalla finestra nel bel mezzo della giornata, mentre tutta la mia famiglia sta facendo le proprie cose.
Non ha alcun senso. Mangiamo tutti allo stesso tempo. Lei è sotto shock. Tutto quello che sta dicendo è che non è possibile che sia incinta. Non so cosa fare? Non posso dirlo a nessuno nella mia famiglia e so che i miei amici la faranno a pezzi per questo”.
Non sono mancati i commenti al post. Un utente scrive: “L’idea migliore sarebbe quella di andare allo studio del medico e farsi verificare. Mia sorella otterrebbe risultati positivi al test. Aveva delle cisti molto enormi. Erano enormi (una aveva le dimensioni di un pompelmo e l’altra delle dimensioni di una palla da baseball) e aveva circa 25 anni quando il medico capì cosa stava succedendo. L’unica differenza è che non perdeva il ciclo. Aveva periodi orribili. Non riusciva ad alzarsi. Ci sono molte cose che potrebbero dipendere dal fatto che le donne producono ormoni e sarebbe meglio portarla dal medico. Se è incinta, allora devi capire cosa farai o come gestirai la situazione”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Allevano incrocio cane con lupo in casa: uccide un bambino di 3 mesi
Aggiungi Commento