Porta i suoi due pitbull in metro: cani impazziscono e attaccano un passeggero. Una donna porta i suoi due pitbull in metro ma improvvisamente i cani impazziscono e attaccano un passeggero. È successo poco dopo le 16:30 di domenica 10 dicembre sulla banchina della stazione di Stratford a Londra, in Inghilterra. La donna si era fermata un attimo per sistemare il guinzaglio a uno dei due molossi, ma ad un certo punto ha iniziato ad avere problemi e un uomo è corso in suo aiuto, ma si è dimostrata una pessima scelta.
È stato proprio a quel punto che i cani hanno iniziato ad innervosirsi finché non è partito l’attacco. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della stazione. Le immagini mostrano il pitbull inferocito che aggredisce l’uomo con morsi alle braccia, mentre le piume del suo giubbotto fluttuano sulla piattaforma come neve. La donna cerca di trattenere l’altro cane mentre corre verso l’uomo, che grida ripetutamente aiuto.
Mentre l’uomo tenta di allontanarsi dai cani aggressivi, cade – a pochi centimetri dal bordo del binario – mentre un treno si avvicina alla stazione. Quando finalmente la proprietaria riesce a catturare il secondo cane, l’uomo terrorizzato scappa poco prima che il treno si fermi al binario. Di seguito il video pubblicato su X, precedentemente noto come Twitter,
Happened today at Stratford station
Dog attack at Stratford station this evening, women couldn’t control her dog, the man being attacked offered to hold one of the dogs on the lead so she could attach the harness properly to the one dog.
The dog then jumped on the guy and… pic.twitter.com/qD8f0Ucr2D
— London & UK Street News (@CrimeLdn) December 10, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto
Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi
Sbranato da cinque pitbull, Antonio muore a 63 anni: era entrato per errore nella casa sbagliata
Aggiungi Commento